Tweak Cydia iOS 6 per la musica: Bolt bypassa iTunes


INTERAZIONI: 7
Tweak Cydia iOS 6
Tweak Cydia iOS 6

Tra i tweak Cydia iOS 6 più ricercati, certamente, ci sono quelli che consentono un’esperienza musicale, diciamo pure, più libera con l’iPhone e l’iPad: spezzate le catene di iTunes, oggi, vi proponiamo un pacchetto molto utile per fruire brani musicali, ossia Bolt.

Grazie a questo strumento sarà possibile importare brani nella propria libreria musicale, senza passare per iTunes. Insomma, questo pacchetto, rispettando appieno la filosofia del jailbreak, va oltre i limiti tecnici imposti dal sistema operativo iOS.

Già in passato, vi avevamo proposto una serie di tweat Cydia iOS 6 utili per ascoltare musica in questo nostro articolo.  In questo caso, invece, attraverso il protocollo SSH e seguendo il percorso var/mobile/Library/Bolt, è possibile  importare i file musicali senza passare per iTunes: un deciso passa in avanti insomma.

Ogni brano potrà essere modificato, grazie a questo tweak Cydia iOS 6, anche in suoneria con una durata massima di 40 secondi. Per ora, i file supportati sono quelli con estensione .mp3 ma non è escluso che in una prossima versione di Bolt, altre tipologie di formato possano essere incluse. 

Bolt è disponibile gratuitamente attraverso la repository di HackMyApple, direttamente, è chiaro, su Cydia. In piena febbre da jailbreak, pensate di installare anche questo tweak Cydia? Attualmente, utilizzate qualcosa di diverso per la musica sul vostro iPhone? Raccontateci la vostra esperienza.