Nokia Lumia 920 vs Nokia Lumia 720, le novità dal MWC


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920 vs Nokia Lumia 720
Nokia Lumia 920 vs Nokia Lumia 720

Il Nokia Lumia 920 presenta diverse analogie, rispetto al Nokia Lumia 720, device che ha visto la luce in queste, durante un evento molto atteso come il Mobile World Congress 2013 di Barcellona. Il dispositivo, caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone 8, dovrebbe puntare su in display da 4,3 pollici a cristalli liquidi, senza dimenticare il filtro ClearBlack, utile per ridurre i riflessi esterni.

Di gran lunga lo smartphone di fascia più altra tra quelli presentati dalla casa produttrice durante l’evento spagnolo, il Nokia Lumia 720 presenta diverse analogie rispetto alla serie Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820 anche per una particolare caratteristica dello schermo, vale a dire quella della sensibilità del touch, in grado di rispondere agli input degli utenti, nel caso in cui questi indossino guanti.

Il prezzo del Nokia Lumia 720, in ogni caso, dovrebbe essere aggirarsi attorno ai 338 dollari, almeno al momento del suo lancio, con la commercializzazione che dovrebbe focalizzarsi in prima istanza in quei Paesi europei e asiatici in cui la questione LTE non è eccessivamente critica. Insomma, un nuovo concorrente interno per il Nokia Lumia 920, anche se con fotocamera da 6,7 megapixel.