Marco Mengoni perde al quiz su Sanremo a Le Iene


INTERAZIONI: 37
Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni, nuovamente vittima de Le Iene, ieri ha dovuto sfidare cinque concorrenti d’eccezione in un quiz sulle canzoni che si sono aggiudicate la vittoria, in sessantatre edizioni del Festival di Sanremo. 

Beccati dietro le quinte dell’Ariston, Marco Mengoni, Albano Carrisi, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Simone Cristicchi e Kekko dei Modà, sono stati invitati da una simpatica “Iena” a prendere parte al quiz. Tra i brani oggetto di prova sono stati scelti “Se m’innamoro”, “Nel blu dipinto di blu”, “Grazie dei fior”, “Non ho l’età” e, ancora, “Non è l’inferno” e tanti altri e il più preparato del gruppo è risultato essere proprio Marco Mengoni che però, non si è aggiudicato il premio de Le Iene. A vincere è stato Daniele Silvestri che non ha indovinato nemmeno una canzone.

Godetevi il video de Le Iene.

Domenica sera a “Che tempo che fa” , il cantante si è esibito sulle note dei brani che ha portato al Festival di Sanremo, “Bellissimo” e “L’essenziale” con il quale ha vinto il Festival.

Intervistato da Fabio Fazio, il cantante ha confessato di essere cambiato in questi ultimi anni e i frutti di tale cambiamento sono evidenti nel suo ultimo disco “Pronto a correre” che uscirà il 19 marzo.

Potrete vedere il video della puntata sul sito della Rai.