Il nuovo album di Emma Marrone è finito! Sarà anticipato da un singolo?


INTERAZIONI: 12
Emma Marrone

Ci siamo!Il nuovo album di Emma Marrone deve essere solo mixato poi sarà pronto per la promozione. Il teaser di Brando in questi ultimi giorni, che ha fatto impazzire le marroncine , alla fine, ha mantenuto la promessa. Sabato è stato l’ultimo giorno di registrazioni; questa settimana si parte con il mix e poi…soc****, per citare lo stesso Brando.

 

Il produttore di Emma Marrone continua a torturare i fan con frasi tipo ” Canzoni fortissime” “sarà un album meraviglioso”. Non risponde, invece, alle domande di chi chiede se nel cd sono previste collaborazioni. Mantiene il riservo sull’argomento anche se, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, è quasi certo che dovrebbero comparire brani in featuring con Mylious Johnson, Gianna Nannini ed Il Cile.

Ancora ,c’è chi chiede a Brando se è previsto un singolo che faccia da apripista o direttamente l’album ma, anche su questo, silenzio totale.

L’unica certezza è la data. Del resto Brando, intervenuto in diretta al Roxy Bar venerdì sera, aveva anticipato a Red Ronnie che il nuovo Cd di Emma Marrone sarebbe stato pronto per la fase di promozione a fine febbraio; e pare che questa promessa sia stata mantenuta.La cantante salentina sarà anche da Red Ronnie i primi di marzo.

Qualche indiscrezione sul titolo dell’album: nei giorni scorsi Brando aveva usato le seguenti parole “Non è finito ma si vede la …Luce“; che sia LUCE il titolo dell’album?
Intanto Emma Marrone tiene sulle spine i marroncini e non rilascia lacuna dichiarazione in merito sulla sua pagina Facebook.