I Negramaro annunciano un omaggio a Dalla “con semplicità”


INTERAZIONI: 7
Negramaro
Negramaro

I Negramaro compaiono tra gli artisti che il 4 marzo renderanno omaggio ad un grande interprete della musica italiana, Lucio Dalla. L’evento, che si terrà a Bologna in Piazza Grande, andrà in onda in diretta su Raiuno e si chiamerà “4 marzo Lucio Dalla”.

Interverranno Gaetano Curreri , gli Stadio, Pino Daniele, Fiorella Mannoia, Renato Zero, Ron, Luca Carboni, Gianni Nannini, Zucchero, Pierdavide Carone e ovviamente i Negramaro che, circa tre ore fa, sul loro profilo Twitter ufficiale, hanno twittato “Il 4 marzo è vicino e noi ci prepariamo ad omaggiare il grande Lucio Dalla nella “sua” piazza grande e la maniera più profonda per farlo è per noi la semplicità”.

I Negramaro annunciano che suoneranno in versione acustica con la speranza che tale soluzione possa arrivare dritto al cuore.

Mancano pochi giorni all’evento che siamo certi terrà incollati alla tv milioni di persone, quelle che non potranno essere presenti fisicamente al concerto a Bologna.

Intanto, il gruppo continua a dedicarsi all’organizzazione del tour che li porterà allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio e allo Stadio Olimpico di Roma il 16 luglio.