Moreno reppa Emma Marrone e manda in tilt il pubblico di Amici!Emma lo vuole in squadra


INTERAZIONI: 105
Emma Marrone

Mancano solo tre settimane all’ingresso ad Amici di Emma Marrone dal momento che,la cantante insieme a Miguel Bosè, è chiamata a selezionare la sua squadra sabato 16 marzo.Emma Marrone, però, anche se impegnata negli studi di registrazione per lo sprint finale che porterà alla luce il suo nuovo prodotto discografico, non dimentica di seguire Amici ed ha già una preferenza:Moreno.

 

Eh già!Sempre che Miguel Bosè glie  lo consenta, sempre che il ragazzo stesso non opti per l’altra squadra.
Lecita, quindi , la premessa di Emma Marrone che poi aggiunge

 

Il rap in cui, strategicamente, nella puntata di ieri, Moreno, spingendosi anche oltre il tempo massimo dedicato alla sua esibizione, cita Emma Marrone, qualche indizio ce lo fornisce. Che il giovane abbia già chiari in mente gli schieramenti del pubblico rispetto alle due squadre, sulla base dei soli coach?

Intanto se vi siete persi la puntata del Roxy bar di venerdì sera vi segnaliamo importanti novità. Per quanto concerne la polemica sollevata su Emma Marrone da Moreno Pisto, la cantante, ben difesa dal suo produttore, non si è pronunciata.

Ma la cosa più interessante che ha svelato Brando nel corso del suo intervento telefonico con Red Ronnie è stata la data di completamento del nuovo album di Emma: fine mese!

Ragazzi ci siamo, gli indizi che aveva fornito Brando su twitter qualche giorno fa erano assolutamente espliciti, ed ora la conferma ufficiale. Brando aveva usato le seguenti parole “Non è finito ma si vede la Luce”. Questa espressione aveva anche fatto pensare a qualche anticipazione sul titolo dell’album: Luce?

La cosa che conta è che tra circa due settimane il disco sarà finito e pronto per la promozione.Quale finestra migliore di Amici per spingere il nuovo album.
Brando, tra l’altro, ha già promesso un incontro al Roxy Bar con Emma Marrone per i primi di marzo.
Tanta roba.Restate connessi :)