Nokia Lumia 920 vs Nokia Lumia 620, sorprendente confronto tra fotocamere


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 ed il Nokia Lumia 620 sono già stati protagonisti di un confronto video di recente (ve ne abbiamo parlato in questo post), ma adesso il focus da parte degli addetti ai lavori si concentra su un altro aspetto cruciale, nell’ambito della battaglia interna tra i due device concepiti dal colosso finlandese e caratterizzati dal sistema operativo Windows Phone, vale a dire quello della fotocamera.

E’ noto, più in particolare, che questa particolare caratteristica rende il Nokia Lumia 920 uno dei modelli più interessanti, tra quelli che al momento possono essere acquistati nel settore smartphone. Rispetto a quella del Nokia Lumia 620, la fotocamera del Nokia Lumia 920 può contare su 3 megapixel in più (raggiungendo la soglia degli 8 megapixel), senza dimenticare un altro aspetto significativo, ovvero quello dello stabilizzatore OIS.

Nokia Lumia 920

Se da un lato la qualità degli scatti che vi riportiamo segna per forza di cose un punto a favore del dispositivo più costoso, sorprende non poco il fatto che, comunque, il Nokia Lumia 620 si difenda più che bene sotto questo particolare punto di vista, anche per quanto riguarda la nitidezza.

Nokia Lumia 920