“Like an angel” Justin Bieber a Manchester; il video dei fan


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber, impegnato nella sua tournée in UK trova il tempo di omaggiare i suoi fan pubblicando un video su Facebook. Si tratta di un video realizzato dagli stessi fan sulle note di Nothing Like Us Lyric version.

Il giovane canadese, idolo delle adolescenti di tutto il mondo, ha molto apprezzato il regalo.

Intanto, ieri sera, si è esibito a Manchester in uno show che ha lasciati tutti incantati. Grandi effetti speciali per un tour, che sin dalle tappe americane, aveva promesso e regalato grandi sorprese.

 

Justin Bieber mostra di aver fatto enormi progressi in materia di ballo; ancora lontano dai suoi due grandi punti di riferimento Justin Timberlake e Michel Jackson, mostra comunque una maggiore maturità e consapevolezza del suo corpo. Sul palco di Manchester ha fatto la sua apparizione in maniera piuttosto plateale; calato dal cielo in total white e accompagnato da due enormi ali metalliche, sembrava quasi un angelo in stile Blade Runner.

Quale messaggio avrà voluto trasmettere al suo pubblico? E’ forse una scelta strategica per rivalutare la figura di Justin Bieber dopo le vicende legate a sostanze illecite degli ultimi mesi?
Lasciamo a voi le riflessioni e vi lasciamo con il video della performance live in Manchester di Believe

http://youtu.be/XtkVwAiRAVk