Emma Marrone ad Amici sarà sottoposta al giudizio di Gabry Ponte


INTERAZIONI: 16
Emma Marrone

Maria De Filippi, dopo l’annuncio d Emma Marrone e Miguel Bosè come giudici di Amici, ha rivelato una nuova interessante indiscrezione sul serale. La scorsa settimana aveva illustrato, in gran parte, il meccanismo di sfida del serale: due squadre capitanate dai due direttori artistici che hanno la facoltà di scegliere, in primis, i componenti della propria squadra, poi i brani, i balletti ed i partner con i quali dovranno esibirsi nel corso delle puntate.

 

Ancora Emma Marrone e Miguel Bosé saranno chiamati a mettersi in gioco ed esibirsi con i giovani in una competizione all’ultimo voto. Tutte queste scelte saranno sottoposte al giudizio insindacabile della giuria.

Ed è qui che arriva la novità: la gestione stessa della squadra da parte dei due coach sarà oggetto di valutazione da parte dei giurati tra i quali, a grande sorpresa, fa la sua apparizione il primo nome ufficiale: Gabry Ponte.

Maria De Filippi lo ha presentato utilizzando più o meno queste parole “E’ educato (cosa rara) sa parlare ed è uno che ha fatto una lunga gavetta”. Non si tratta di un presenzialista, pertanto non lo si vede troppo in giro tanto meno in tv. Suona dall’età di 17 anni ed oggi è un apprezzato Dj e produttore discografico. Parliamo di Gabri Ponte.

I ragazzi sembrano subito apprezzare questa notizia, lieti di essere giudicati da qualcuno che nella sua carriera ha già venduto 15 milioni di dischi. Ne vedremo senza dubbio delle belle. Gabry Ponte che giudica Emma Marrone: wow!

La giovane cantante salentina e Miguel Bosè faranno la prima apparizione in trasmissione sabato 16 maro, momento deputato alla composizione delle squadre.

Restiamo in attesa di conoscere gli altri giudici ; si era vociferato di Mara Venier ma, per ora, nessuna conferma. Teniamo d’occhio la De Filippi e vi teniamo aggiornati.