Lady Gaga sta bene e scrive una lettera ai fan “Grazie a voi posso ricominciare”


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Lady Gaga si è sottoposta, ieri, ad un delicato ed importante intervento chirurgico all’anca. Ha salutato, via Facebook, i suoi fan poco prima di entrare in sala operatori dicendo che avrebbe sognato di loro. L’intervento sembra andato bene e, non appena sveglia, Lady Gaga ha scritto e pubblicato una commovente lettera interamente dedicata al suo pubblico.

 

Nelle lettera la cantante non smette di ringraziare tutti i little monsters che, da ogni parte del globo, hanno manifestato la propria vicinanza e solidarietà inviando testimonianze di vita privata, difficoltà enormi ed apparentemente insormontabili che hanno molto toccato la Germanotta. A leggere il calvario quotidiano di alcune persone che, nonostante tutto, hanno trovato tempo e forza di dedicare un pensiero alla loro beniamina, Gaga ha trovato la forza per affrontare quella che, tutto sommato e per sua grande fortuna, è solo una parentesi sfortunata della sua vita.

Pienamente consapevole della sua fortuna e di quanto la sua vita e la sua carriera rappresentino un sogno, Lady Gaga è tornata più forte di prima grazie all’amore dei suoi Little Monster.
Di seguito la lettera integrale.

Dopo aver letto queste parole, non abbiamo potuto fare a meno di pensare al tweet di Lady Gaga che, la scorsa settimana, aveva sollevato grandi polemiche .”Meglio povera e felice che ricca e sola”. Oggi , queste parole, appaiono sotto un’altra luce: la sofferenza di chi, nell’affrontare un momento di difficoltà della sua vita, è consapevole che l’amicizia può rappresentare un grande conforto.