I Modà conquistano la classifica Fimi e annunciano l’inizio delle prove del tour


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà, con il brano “Se si potesse non morire”, quest’anno, al Festival di Sanremo sono stati ad un passo dalla vittoria. Poi, il voto del pubblico sommato a quello della giuria di qualità ha assegnato il primo posto a Marco Mengoni, lasciando ai Modà la terza posizione.

Non male per la band che, una volta terminata la kermesse sanremese, ha subito conquistato il podio della classifica Fimi con l’album “Gioia”nella settimana che va dall’11 febbraio 2013 al 17 febbraio 2013. Successo straordinario per i Modà che, nonostante non siano risultati i favoriti della giuria di qualità, questa settima sono i più quotati dal pubblico.

I nuovi Pooh, come qualcuno li ha definiti, si apprestano ad intraprendere un nuovo viaggio che li porterà in giro per i palazzetti più prestigiosi d’Italia. Sul loro profilo Facebook, hanno annunciato l’inizio delle prove con il messaggio seguente: “Buongiorno gente, da oggi si inizia a lavorare solo al tour … che bello … love. k.”

A partire da Roma il “Gioia tour 2013” arriverà a Milano, Roma , Genova, Torino e in tante altre città. Siete pronti ad accoglierli?