Festeggia con Laura Pausini i suoi 20 anni di carriera: -5


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini si diverte ad aggiornare i colori delle sue pagine Facebook e Twitter ufficiali. Dal colore blu dell’Inedito Special Edition al colore celeste del Celeste Fan Club Party, dedicato agli iscritti al Fan Club ufficiale, dal rosa, simbolo della nascita della piccola Paola al rosso che celebra i 20 anni di carriera dell’artista dal suo debutto al Festival di Sanremo con il brano “La solitudine” nel 1993 ad oggi.

Mancano solo cinque giorni all’anniversario di Laura Pausini che si prepara a festeggiare i suoi successi con tutti i suoi fan, dando loro la possibilità di scaricare, su iTunes,  in tre diverse versioni, (italiana, inglese e spagnola) il brano che le ha permesso di diventare la più importante cantante italiana nel mondo.

Ad attendervi, inoltre, c’è la t-shirt commemorativa di Laura Pausini e chissà quali altre novità.

La cantante ci ha abituati a piccole e grandi sorprese e siamo certi che, anche questa volta, avrà qualcosa di bello e nuovo da proporre ai suoi fan. E se pensasse di postare una foto in cui è ritratta con la piccola Paola? Lo scopriremo tra qualche giorno. Attendiamo fiduciosi.