“Justin Bieber disegna il futuro”, parola di Will.i.am


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber è arrivato nel Regno Unito e già dichiara di amarlo. Reduce da un week end di grande successo in cui si è esibito in due tappe a Dublino, è volato alla volta di Manchester dove si esibirà domani, 21 febbraio. Intanto il collega e amico Will.i.m già pensa alla tappa Londinese e scrive su twitter “andiamo a costruire il futuro, tu sei un vero artista”.

 

Justin Bieber, a sua volta, twitta

Dichiara, dunque, affetto a Will.i.am e gli dà appuntamento a Londra. Che i due stiano preparando una enorme sorpresa per tutti coloro i quali, il 4 marzo, avranno la fortuna di vedere dal vivo il giovane cantante canadese all’O2 Arena di Londra?

Non vi entusiasmate troppo,però, potrebbe anche trattarsi di un solo appuntamento morale o di una semplice partecipazione di Will.i.am come spettatore.

I due hanno già collaborato in passato e la featuring è stata molto amata dal pubblico di entrambi.Ricordate You and Me?
In passato il leader dei Black Eyed Peas aveva già espresso apprezzamenti su Justin Bieber dichiarando che, avendoci lavorato insieme, ha avuto modo di toccare dal vivo il suo reale talento.

Intanto, per chi se le fosse perse, vi lasciamo le immagini del concerto di Dublino