I Modà parlano di Sanremo e “Gioia” domani a Deejay Chiama Italia


INTERAZIONI: 181
Modà
Modà

I Modà sbarcano a Deejay Chiama Italia. In studio con Linus e Nicola Savino domani, 21 febbraio, arriva il gruppo più chiacchierato del Festival di Sanremo che, con “Se si potesse non morire” e “Come l’acqua dentro il mare”, è riuscito a guadagnare il podio della kermesse più popolare della televisione italiana, posizionandosi al terzo posto.

A Deejay Chiama Italia, i Modà presenteranno il loro ultimo album “Gioia”, uscito il 14 febbraio, che contiene ben 12 inediti e il DvD con il live sold out all’Arena di Verona dello scorso 16 settembre.

Curato da Enrico Kikkoz Palmosi e Francesco Silvestre, l’album si apre con la titletrack “Gioia”, una canzone molto positiva che contiene al suo interno l’anima pop del gruppo che si esprime maggiormente in “Dimmelo” e “Come in un film”.

Diverse sfumature di pop sincero che arrivano fino ad un rock più deciso caratterizzano il nuovo album dei Modà che domani, contemporaneamente alla messa in onda in radio, sarà presentato in diretta streaming sul sito di Radio Deejay e in diretta streaming su Deejay Tv, oltre che sul canale 9 del digitale terrestre e sul canale 145 di Sky.

Sanremo, il nuovo disco “Gioia”, il prossimo tour e tante altre tematiche saranno affrontate domani a Deejay Chiama Italia. Non perdetevi la puntata che andrà in onda dalle ore 10 alle ore 12.