Nuovi bug con iOS 6.1.1: in uscita iOS 6.1.2, ma li risolverà tutti?


INTERAZIONI: 7
iOS 6.1.1
iOS 6.1.1

iOS 6.1.1 è stata una vera e propria delusione per gli utenti Apple, almeno per quanto concerne coloro che non sono in possesso di un iPhone 4S. Come ormai noto, infatti, l’update in questione non ha fatto altro che mettere fine ai problemi della connessione 3G, relativamente al predecessore dell’iPhone 5, in seguito a prese di posizione ufficiali da parte di alcuni operatori per certi versi clamorose (ad esempio, Vodafone UK), che hanno sconsigliato senza mezzi termini l’aggiornamento dell’OS di Apple a iOS 6.1.

E’ per questo che, nell’arco di dieci giorni, ci siamo imbattuti già in iOS 6.1.1, ma i bug del sistema operativo, sfortunatamente per Apple, non si arrestano qui, almeno stando ad alcune segnalazioni da parte degli utenti. Nello specifico, pare che l’ulteriore aggiornamento invocato a gran voce dagli utenti, quello che porterà il sistema operativo a iOS 6.1.2, sarà rilasciato con ogni probabilità nel giro di 24-48 ore (al massimo, entro la prossima settimana), con al prospettiva, in primo luogo, di vedere risolto un altro bug, quello dei calendari di Exchange, senza dimenticare quello che consente agli hacker di avere accesso alla propria lista contatti.

A causa del suddetto problema, infatti, gli utenti stanno inviando tantissime richieste ai server nel dare semplicemente risposta ad una richiesta di appuntamento, con relativo consumo di batteria e di traffico dati.