Max Gazzè, il 20 febbraio, ospite di Deejay Chiama Italia


INTERAZIONI: 7
Max Gazzè
Max Gazzè

Max Gazzè domani, 20 febbraio, sarà a Deejay Chiama Italia per presentare il suo ultimo album dal titolo “Sotto Casa”, disponibile dal 14 febbraio nei negozi di musica e in digital download. Dopo il successo di “Quindi?”, Max Gazzè torna con dieci brani inediti, dove i testi ironici si affiancano a quelli più intimisti.

A Sanremo per la quarta volta Max Gazzè quest’anno, sul palco dell’Ariston, ha presentato “I tuoi maledettissimi impegni” e “Sotto casa”, il brano che dà il titolo all’album e che, sulla base dei voti del pubblico e della giuria di qualità, ha conquistato il settimo posto nella classifica dei Big in gara al Festival di Sanremo.

Pronto a partire con il suo nuovo tour europeo che lo porterà anche a Berlino, Bruxelles e Londra, Max Gazzè domani farà tappa a Deejay Chiama Italia per parlare con Linus e Nicola Savino del suo ultimo progetto discografico e dei suoi prossimi impegni.

L’album, su etichetta Virgin, si apre con il brano “E Tu Vai Via”, nel quale i fratelli Gazzè (autori dei brani contenuti nel disco), raccontano l’affollamento di pensieri nella testa di chi fa i conti con un amore che si guasta, per proseguire, poi, con “Buon Compleanno” fino ad arrivare al brano sanremese, “Sotto Casa”, in cui si esplica il racconto di un predicatore che dà vita ad un monologo dietro l’ennesima porta chiusa.

Il programma, in onda su Radio Deejay, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, è visibile contemporaneamente in streaming sul sito di Radio Deejay, sul canale 9 del DTT, sul canale 145 di Sky e in streaming su Deejay TV.