Laura Pausini regala dolci parole ai suoi fan


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, dal giorno della nascita della piccola Paola, oltre ad avere su di sé l’attenzione dei media ha anche quella di tutti i suoi amici, noti e meno noti, e di tutti i suoi fan sparsi nel mondo.

Ieri, vi abbiamo raccontato cosa ha scritto riferendosi a lei e alla figlia Paola, Alessandro Siani e, oggi, vogliamo riportarvi quanto scritto, invece, dalla cantante poche ore fa, sul suo profilo Facebook ufficiale.

Laura Pausini ha voluto ringraziare chi fino ad oggi, dalla nascita della bimba, le ha dimostrato affetto regalandole un pensiero gentile e chi, come Biagio Antonacci e Claudio Baglioni, le ha regalato piccole poesie.

Tanti sono stati i nomi elencati dalla cantante in segno di ringraziamento: L’aura, Syria, Paola e  Chiara, Eros, che, come precisato dalla Pausini, nonostante gli impegni internazionali gli è stato vicino, e ancora Paola Cortellesi che nello stesso giorno ha messo al mondo la sua bambina e tanti altri.

Il ringraziamento più grande di Laura Pausini va però ai suoi fan che, da quando è stata annunciata la gravidanza, le sono sempre stati vicino.

A loro la cantante su suo profilo Facebook ha scritto: “mi avete riempito d’amore … con le vostre lettere, i vostri regali cuciti a mano, le vostre donazioni a mio nome, i disegni, le parole scritte dalle vostre famiglie per noi, i vostri bigliettini, i vostri fiori … ho tutto qui con me, ho letto tutto e l’ho letto a Paola.”.