“Torna presto, Lady Gaga, arrivederci” il tributo dei fan commuove l’artista (video)


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

“Guarisci presto, Lady Gaga, noi ti aspettiamo” il messaggio che accompagna un video tributo dei Little Monters brasiliani costruito sulle immagini di quello che, come viene definito, è stato il più grande tour di tutti i tempi : Born This Way Ball Tour. Si commuove Lady Gaga guardando queste immagini montate sulle note di un piano nostalgico e malinconico, riflesso di quello che è l’attuale mood della cantante e dei suoi fan.

 

La madre dei piccoli mostri condivide il video su twitter, ringrazia il suo pubblico manifestando tutta la sua commozione e rinnovando il dispiacere provocato dall’interruzione del tour.

 

L’abbiamo più volte sottolineato, la tristezza della cantante pare generata più dal fatto di dover infliggere un dispiacere ai suoi fan che non dalla condizione stessa che sta vivendo. Due giorni fa, con il suo approccio ironico ed irruento che abbiamo imparato a conoscere, pubblica la foto della sua sedia a rotelle, Emma, che l’accompegnerà nelle prossime settimane. Non ci voleva questa battuta d’arresto, o forse sì; insomma Lady Gaga non risponde alle provocazioni sollevate da chi insinua che la sinovite sia solo una trovata della casa di produzione del tour per mascherare un grandissimo flop. Non si cura di tali illazioni la cantante preoccupata solo dell’affetto dei suoi fans.
Il video è molto emozionante ed alterna immagini di backstage con esibizioni dal vivo per concludersi con una frase molto intensa e malinconica” il tour che ha reso grandi i sogni…. fino al taglio” e poi un augurio per l’amata Lady Gaga ” i Monsters brasiliani ti amano e pregano per te”.