“Sapessi dire no” di Biagio Antonacci domani arriva in America


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci prova a conquistare l’America con l’album “Sapessi dire no” che da domani, 19 febbraio, arriverà nel mercato americano dopo il successo raggiunto in Italia, dove ha occupato per ben 12 settimane consecutive la prima posizione della classifica Fimi.

Con questo disco Biagio Antonacci ha dato vita ad un tour che l’ha impegnato fino a metà gennaio 2013, con ben 46 concerti tenuti nei palazzetti più prestigiosi d’Italia.

Da domani “Sapessi dire no” sbarca in USA e Biagio Antonacci, sul suo profilo Facebook ufficiale, commenta questa nuova avventura con le seguenti parole: “Sono molto felice che questo album sia distribuito negli U.S.A. e sono anche molto curioso di questa ennesima sfida che mi trovo davanti”.

Il cantante non vede l’ora di conoscere la reazione del pubblico americano al lancio sul mercato del suo album e dice “Mi auguro che questa esperienza possa portarmi nuovi riscontri e nuovi stimoli”. Biagio Antonacci a Los Angeles nel 2005 è stato premiato ai Music Awards nella categoria World’s Best-selling Italian Male Artist e ha ottenuto numerosi riconoscimenti anche per il brano scritto per Laura Pausini, “Vivimi”.

Vedremo cosa accadrà con “Sapessi dire no” che conterrà tutti i brani della versione italiana del disco e avrà la stessa copertina, firmata Milo Manara.