Per Samsung Galaxy Note in arrivo Android Jelly Bean 4.1.2


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy Note

Il Samsung Galaxy Note riceve l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2. E’ questa la notizia che spunta in Rete questa mattina, non senza sorpresa da parte degli addetti ai lavori, considerando che l’update non può dirsi completo nemmeno per il suo successore, vale a dire il Samsung Galaxy Note 2.

Quest’ultimo, infatti, in Italia può contare sul suddetto aggiornamento solo per le varianti brandizzate Vodafone e H3G, mentre i no brand, i Tim e i Wind, sono ancora fermi ad Android Ice Cream Sandwich. Ecco perché, in questa fase, nessuno si sarebbe mai aspettato una svolta di questo tipo per il Samsung Galaxy Note, fermo restando che, soprattutto in questi giorni, potrebbe essere molto difficile riscontrare la disponibilità dell’update nel nostro Paese.

Tra le funzionalità introdotte con Android Jelly Bean 4.1.2 per il Samsung Galaxy Note, troviamo ovviamente il multiview, che tanto ha fatto parlare di sé con il Samsung Galaxy Note 2, senza dimenticare la possibilità di personalizzare il pannello delle notifiche, lo Smart Rotation e Google Now. Nelle prossime ore, vi aggiorneremo sull’arrivo dell’update sui Samsung Galaxy Note in Italia.