Marco Mengoni vittima de “Le Iene” in un video esilarante


INTERAZIONI: 12
Marco Mengoni
Marco Mengoni

Marco Mengoni vince la sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo con il 44,18 % dei voti. Merito della campagna lanciata su Twitter contro i Modà? Non possiamo saperlo. Di fatto Marco Mengoni ha vinto Sanremo guadagnando nell’ultima ora dell’ultima puntata del Festival di Sanremo più del 10% dei voti, voti che hanno determinato la vittoria dell’ex concorrente e vincitore di X Factor.

Un nuovo protagonista dei talent show guadagna la scena e l’ambitissimo premio della gara canora più prestigiosa della televisione italiana. Tra le polemiche legate al televoto, che ha premiato le canzoni ritenute meno valide dalla giuria di qualità (ricordiamo, infatti, che il brano “L’essenziale” cantato da Marco Mengoni, ha ricevuto solo il 6,50 % dei voti), Marco Mengoni si fa strada tra gli artisti del panorama musicale italiano e lascia a distanza tutti gli altri concorrenti.

In tanti hanno commentato il podio di Sanremo 2013 che ha premiato un talent, la canzone d’autore (“La canzone mononota” di Elio e Le Storie Tese) e i nuovi interpreti della musica nazional- popolare, e ovviamente non poteva mancare il commento de “Le Iene”.

Gli “Ultras dei Vip” accolgono alcuni interpreti dell’ultima edizione di Sanremo, commentando con cori da stadio davvero esilaranti le loro esibizioni a Sanremo. Alla fine del video, lanciato ieri sera su Italia 1, arriva anche Marco Mengoni.