Il bug su Samsung Galaxy S2 che affligge gli utenti dopo JB 4.1.2


INTERAZIONI: 16
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 sembra presentare un bug con maggiore frequenza, rispetto agli altri, in seguito all’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2, che, in Italia, al momento risulta essere disponibile solo per i device che sono privi di brandizzazioni.

Il riferimento è all’impossibilità, da parte del device, di memorizzare le nuove parole che gli utenti immettono tramite la tastiera, in modo tale da impostare la loro scrittura veloce, in caso di nuovo utilizzo. Il problema, ovviamente, non è prioritario per la casa produttrice, ma sta facendo emergere diverse lamentele nel corso degli ultimi giorni.

Restando contrastanti, invece, i dati riguardanti la durata della batteria del Samsung Galaxy S2, in seguito all’aggiornamento del sistema operativo, con Android Jelly Bean 4.1.2 che in alcuni casi sembra addirittura aver migliorato l’autonomia, mentre in altri casi si parla di un vero e proprio crollo nelle community. Coloro che dispongono di un Samsung Galaxy S2, a questo punto, si chiedono se a breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento, per mettere da parte i bug che sono emersi nel corso degli ultimi giorni.