I Modà dichiarano: “Sanremo è un gioco”


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà conquistano il podio del Festival di Sanremo, con il 34% dei televoti. È un grande successo per la band che fino all’ultima ora ha gareggiato per la vittoria, stando a pochissimi punti di distacco da Marco Mengoni.

Il pubblico da casa li ha privilegiati, diversamente dalla giuria di qualità per la quale i vincitori sono Elio e Le Storie Tese, seguiti da Malika e Gualazzi.

Tra le polemiche che ogni anno nascono prima e dopo Sanremo sui cantanti in gara e sui testi delle canzoni, i Modà escono vincitori, ribadendo un concetto espresso prima dell’inizio della kermesse: “Sanremo è una gara ma è anche un gioco. Noi l’abbiamo presa per quella che è: una vetrina di grande qualità”. Queste sono le dichiarazioni che i Modà, a fine gara, hanno rilasciato al giornale TV Sorrisi e Canzoni che, in questi giorni, ha curato un blog dedicato al gruppo con tutte le confessioni e i commenti della band sulla sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo che li ha impegnati in questi ultimi giorni.

I Modà vincono per la loro semplicità e per l’umiltà con la quale anche questa volta hanno calcato il palco dell’Ariston. Sul loro profilo Facebook ufficiale, i Modà ringraziano i fan che li hanno sostenuti a Sanremo e ricordano l’appuntamento con il Gioia Tour 2013 nei palazzetti italiani.