Il tweet di Justin Bieber per Selena o per le fan?


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber, nel giorno di S.Valentino, ha twittato “Dovresti sapere di essere bella, buon S Valentino”.
La prima cosa che è venuta in mente è stata che Justin Bieber volesse ringraziare i milioni di fan che, grazie ad un tool messo a disposizione da una nota azienda di telefonia mobile, sono riusciti ad inviargli un messaggio d’amore nel giorno dedicato proprio agli innamorati. E invece no!

 

Perez Hilton, famoso blogger e paparazzo statunitense, ha sollevato il dubbio che il messaggio potesse essere proprio rivolto alla ex Selena Gomez. A pochi mesi dalla fine della tormentata storia d’amore, Justin Bieber ,forse in preda alla nostalgia di quello che era stato il giorno di San Valentino appena un anno fa, avrebbe voluto esplicitare i suoi sentimenti in pubblica maniera. Si tratta di un’ipotesi senza dubbio credibile, ma noi preferiamo affidarci all’idea che si sia trattato piuttosto di un gesto gentile con il quale il cantante ha inteso ricompensare milioni di believers che, nel giorno degli innamorati, hanno avuto un pensiero per lui.

Intanto il giovane idolo delle adolescenti tira il fiato e si riposa dalle fatiche del suo tour godendosi una pausa in famiglia. Vi ricordiamo che presto sarà in Italia, per la precisione a Bologna il 23 marzo e che è ancora aperto il concorso che vi dà la possibilità di vincere biglietti omaggio per il concerto ed un meet&greet proprio con il vostro idolo.