Laura Pausini omaggia Sanremo con un’edizione speciale di “La Solitudine”


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, sui suoi social network ufficiali, ha ricordato la sua vittoria a Sanremo il 27 febbraio del 1993 con il brano “La Solitudine”, a soli 18 anni. Sono passati vent’anni dal suo esordio al Festival di Sanremo e, per festeggiare, il prossimo 26 febbraio renderà disponibile, su iTunes, un’edizione speciale, in tre lingue, del brano che ha lanciato Laura Pausini nel panorama musicale italiano e non solo.

Sono passati vent’anni da allora e oggi la cantante è una donna forte che ha raggiunto grandi traguardi sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista personale.

In data 8 febbraio, come saprete, Laura Pausini ha dato alla luce la piccola Paola che, martedì scorso, con la neo-mamma e il neo-papà Paola Carta ha lasciato il reparto Maternità Ospedale Maggiore, dell’Azienda Usl di Bologna e ha fatto il suo ingresso a casa.

La maternità, tanto desiderata dalla cantante, è finalmente arrivata e ora Laura e Paolo possono godersi la loro bimba ma non dimenticano i fan a cui è dedicata l’iniziativa del 27 febbraio con la messa in vendita, sullo store digitale, della t-shirt commemorativa dei 20 anni di carriera della cantante e la possibilità di acquistare la nuova fan club card.