La verità dietro l’infortunio di Lady Gaga? Agghiaccianti indiscrezioni


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Qual’è la verità dietro l’infortunio di Lady Gaga? Due giorni fa la cantante ha annunciato ai suoi fan una triste notizia: la sospensione del Born This Way Ball. Una vera catastrofe sia per l’umore di Lady Gaga, che sembra essere a terra dopo la notizia, sia per i fan che dovranno rinunciare ad uno spettacolo che attendevano oramai da mesi.

 

Ma cosa si nasconde dietro una scelta così drastica e dalla così vasta risonanza? Una fonte molto accreditata ha fatto circolare l’indiscrezione secondo la quale dietro la sospensione brusca del tour si nasconderebbe un flop economico dello stesso. Live Nation avrebbe perso un sacco di soldi, soprattutto in Sud America; le tappe in Nord America, invece, stavano andando abbastanza bene ma non come sperato.

Di fronte alla richiesta di Lady Gaga di ri-schedulare le date Live Nation avrebbe opposto un secco no. Il seguito è, poi, facilmente immaginabile.E’ stato facile sfruttare le capacità vittimistiche della madre dei piccoli mostri per inscenare un grave infortunio che, suo malgrado, le avrebbe impedito di proseguire nel suo progetto. Una grande , orribile menzogna per nascondere un flop?

Certo che si tratterebbe di uno scenario davvero incredibile; la produzione avrebbe messo in piedi una pantomima di portata monumentale, spingendosi  a mettere la salute di Lady Gaga al servizio della causa? Possibile che si tratti solo di una mera e volgare questione di soldi?

Nessuno dell’entourage della Germanotta si è ancora espresso sulla notizia; ad ogni modo, qualunque sia la versione, chi ci perde, in questa triste vicenda, sono i fan che da mesi attendevano una esibizione della loro beniamina.