Il duetto Emma Marrone Annalisa Scarrone a Sanremo: adrenalina pura (video)


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

Emma Marrone sta per fare il suo ingresso sul palco dell’Ariston insieme all’amica e collega Annalisa Scarrone. Sono settimane che le marroncine aspettano questo momento e finalmente ci siamo. Dopo l’esibizione di Malyka Ayane e Daniele Silvestri, Fabio Fazio presenta la giuria e poi… pubblicità. Tanto per far crescere ancora un po’ la tensione.

 

Ma è arrivato il momento della presentazione: Emma Marrone fa il suo ingresso abbigliata in una tuta di raso nero con una suadente trasparenza sulla schiena. Parte l’orchestra, Emma è spumeggiante, assolutamente padrona del palco, saluta il pubblico tra una sonorità e l’altra. La sua grinta pare aver smosso anche la timida Annalisa Scarrone, mai vista prima in un performance simile.

Terminata l’esibizione la Littizzetto, ancora sbalordita per la foga, “Mai visto due non indemoniate cantare in questa maniera”. Annalisa Scarrone spiega la scelta di Per Elisa e poi le due tagazze abbandonano il palco. Breve troppo breve, un’esibizione che speravamo non finisse mai.

Intanto vi lasciamo qualche chicca. Poche ore prima dell’esibizione Emma Marrone aveva pubblicato una divertente foto via twitter forse per sdrammatizzare, per far calare la tensione.

Ed a l’in bocca al lupo auguratole dal team di Tezenis aveva risposto “Crepi il lupo”.

Per chi si fosse persa l’esibizione, vi lasciamo il video