La foto di Emma Marrone e Kekko dei Modà a Sanremo: duetto a sorpresa nell’aria?


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone

La presenza di Emma Marrone a Sanremo è testimoniata dall’ennesima foto. Questa volta lo scatto la ritrae accanto a Kekko, il cantante dei Modà, amico e partner di una precedente edizione che li ha visti trionfare.Durante le prove di questo pomeriggio Emma Marrone e Kekko sono stati fotografati nella platea dell’Ariston sorridenti ed in forma come non mai.

 

Emma Marrone

 

Vecchie conoscenze, la cantante salentina e la voce dei Modà hanno collaborato nelle due precedenti edizioni del Festival di Sanremo. Due anni fa con il duetto sulle note di Arriverà, i due hanno guadagnato il secondo posto preceduti dal monumentale Vecchioni. Lo scorso anno, invece, Emma Marrone è tornata a casa trionfante grazie alla canzone Non è l’inferno scritta proprio da Kekko Silvestre.

Galeotta  di una brusca rottura proprio questa canzone. Le ragioni? Il mancato ringraziamento all’autore da parte della emozionatissima Emma Marrone al momento della premiazione nella serata finale di Sanremo. E’ durato poco il malumore; Maria De Filippi è riuscita a far riavvicinare i due sdrammatizzando l’episodio e ponendo l’accento sullo stato d’animo fortemente alterato dell’una e sulla eccessiva impulsività dell’altro.

Pace fatta dunque; eppure, l’attesissimo duetto per questa sera tra Emma Marrone ed i Modà non ci sarà. Ha scelto Annalisa Scarrone, la grintosa salentina o meglio si sono scelte a vicenda. Due stili, due vocalità, due mondi a confronto chiamati a confondersi per una causa comune: divertire il pubblico e vincere Sanremo. Sì, perché siamo certi che la popolarità ed il carisma di Emma Marrone  fungeranno da volano per il decollo della timida ed introversa, anche se molto talentuosa, Annalisa.