Alcatraz dal 20 febbraio su Italia 2


INTERAZIONI: 7
Alcatraz in chiaro dal 2 febbraio
Alcatraz in chiaro dal 2 febbraio

Alcatraz, la serie tv creata da JJ. Abrams sulla prigione più famosa della storia, a più di un anno dalla messa in onda americana, sarà trasmessa in chiaro sulle nostre tv.

Il “nuovo” serial aveva debuttato in America il 16 gennaio 2012 con un doppio episodio guardato da ben 10 milioni di spettatori, risultando uno dei migliori esordi degli ultimi anni.

Poi però l’entusiasmo del pubblico è scemato e di parecchio, fino a quando Fox ha dato la notizia della cancellazione dello show.

Alcatraz si basa sul misterioso motivo della chiusura della famosa prigione galleggiante, ipotizzando che la causa sia stata l’improvvisa sparizione nel nulla di tutti i suoi detenuti e di 46 guardie.

Rebecca Madsen (Sarah Jones), una detective del Dipartimento di San Francisco, e Diego Soto (Jorge Garcia, Hugo di Lost), un esperto di criminologia e appassionato di Alcatraz, uniranno le loro forze per indagare su una scia di omicidi e aggressioni che li porteranno ad un’inquietante verità. Il delinquente a cui danno la caccia è un ex-detenuto della celebre isola carceraria negli anni ’60, ma la cosa strana è che 50 anni proprio non li dimostra….

Appuntamento su Italia2 ogni mercoledì dal 20 febbraio alle 21:30.