Modà criticati su Twitter, “i migliori” per Biagio Antonacci


INTERAZIONI: 7
Modà
Modà

I Modà sono stati i primi ad esibirsi sul palco dell’Ariston nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo e, a passare il turno con il 61 % dei voti, è stata la canzone “Se si potesse non morire” che, come vi abbiamo comunicato, è la colonna sonora del film “Bianca come il latte, Rossa come il sangue”, in uscita al cinema il 4 aprile.

Presentati nei giorni precedenti all’inizio della kermesse, come i possibili vincitori del Festival, i Modà oggi su Twitter collezionano, invece, numerose critiche. Brani molto simili tra loro, brani simili a quelli già scritti e, poi, critiche sul loro stile musicale, sulla loro partecipazione a Sanremo nella stessa gara alla quale prendono parte Elio e Le Storie Tese.

Una voce tra le altre però dissente dal coro e avanza un pronostico: “Vinceranno i modà …… Pezzo ispirato.”. È Biagio Antonacci ad appoggiare i Modà, lasciando questo tweet e commentando così la canzone di Kekko “Se si potesse non morire”.

Da quanto scritto ieri mattina sul suo profilo Facebook pareva che Antonacci non volesse esprimersi sui Big in gara e, invece, ha addirittura proclamato i suoi vincitori.

Sulle critiche presenti su Twitter, invece, c’è da tener presente che si tratta solo dell’opinione di una piccola parte del pubblico che ha guardato la gara canora ieri sera, tuttavia, ciò che si dice fa riflettere.