Biagio Antonacci commenta Sanremo su Twitter


INTERAZIONI: 25
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci, stamattina, ha dedicato qualche battuta al Festival di Sanremo sul suo profilo Twitter ufficiale. Cosa ha detto? Ve lo diciamo subito. Ha commentato la conduzione di Fazio e gli interventi della Littizzetto, elogiando i due presentatori per la loro “tecnica”, poi, ha aggiunto: “Per il resto, Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Non chiedetemi.”.

Cosa avrà voluto dire Biagio Antonacci con queste parole? Ieri, sul palco di Sanremo si sono esibiti i primi sette cantanti in gara, Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari con Peter Cincotti e Daniele Silvestri ed è intervenuto Crozza con un’esibizione che ha scatenato non poche polemiche.

Quali momenti del Festival, Biagio Antonacci ha deciso di non commentare? Perché ha scelto di non esprimersi? Voi non siete curiosi di sapere cosa pensa Biagio Antonacci delle canzoni in gara e dei cantanti che quest’anno gareggeranno a Sanremo? Forse il cantante non ha voluto ripetersi, parlando dei ragazzi che arrivano a Sanremo grazie ai talent show?

Non possiamo dare una risposta a tali interrogativi ma qualcuno ha commentato il suo tweet. Red Ronnie, per esempio gli ha chiesto se Fazio e la Littizzetto oltre ad essere bravi tecnicamente lo fossero anche umanamente e Biagio Antonacci ha risposto “caro mio …. Tu chiedi e sai già ….. Ti abbraccio. Avresti fatto tu un grande festival musical avanguardista” e Caterina Balivo, invece, ha detto di seguire il Festival dalla radio e di non sapere se fosse meglio o peggio.

Insomma, di Sanremo si parlerà tanto in questi giorni ma ci piacerebbe conoscere meglio il punto di vista di Biagio Antonacci.