Giorgia, Elisa e Syria sono felici per Laura Pausini


INTERAZIONI: 7
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini sta tornando a casa con la sua piccola Paola e il compagno Paolo Carta. Come di consueto oramai, la cantante ha aggiornato i suoi fan sui suoi spostamenti, condividendo con loro l’emozione e l’entusiasmo per questa nascita tanto attesa che siamo certi cambierà la vita dei neo genitori.

Sui suoi social network ufficiali, Laura Pausini ha postato una foto accompagnata dalla frase seguente: “Sei nata con il cielo ‘Celeste’. Torniamo a casa con ‘un cielo che promette neve’. Benvenuta amore mio”. La cantante finalmente può accogliere a casa la sua piccola e dedicarsi a lei come sognato fino ad oggi.

I fan che da giorni lasciavano messaggi sui social network ufficiali di Laura Pausini, continuano a scrivere e commentare questo momento con grande gioia, la stessa che provano anche le cantanti Giorgia, Elisa e Syria che, alla notizia della nascita di Paola, hanno subito lasciato un tweet sui loro rispettivi social network ufficiali.

Dopo gli auguri di Alessia Marcuzzi, ecco che arrivano quelli di Giorgia che scrive: “A Laura e Paolo gioia per la piccola Paola, evviva voi tre! G”, quelli di Elisa che dice: “Un benvenuto speciale alla piccola Paola e un abbraccio alla sua mamma Laura e al suo papà Paolo…..Evvivaaa!!!!!!!!!” e quelli di Syria: “Non potevo ricevere notizia più bella oggi, ben arrivata Paola .. Mille auguri super mamma Laura e super papà…”.

Le tre cantanti hanno provato tutte la gioia di mettere al mondo un bambino e con grande affetto condividono l’emozione di Laura Pausini per l’arrivo di Paola.