Game of Thrones è nel caos!


INTERAZIONI: 7
Petyr Baelish parla nel nuovo promo
Petyr Baelish parla nel nuovo promo

Game of Thrones – Il Trono di Spade – uscirà con la terza attesissima stagione, basata sulla prima metà del terzo romanzo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, A Storm of Swords, tra meno di tre mesi in America, il 31 marzo.

Ai promo già diffusi, HBO ha da poco aggiunto un nuovo spot TV, sempre criptico, per promuovere il nuovo capitolo della serie tratta dagli scritti di  George R. R. Martin, che ha anche recentemente siglato un nuovo accordo per due anni con il canale via cavo.

Qui potete guardarvi l’ultimo trailer dal titolo Chaos Preview in cui appaiono diversi personaggi di Game of Thrones, accompagnati dalle parole di Petyr Baelish, conosciuto anche con il nome di Ditocorto e interpretato da Aidan Gillen, che descrive appunto il caos e lotta per il potere. Non ci sono immagini a presentare la nuova stagione nè dettagli che ne svelino la trama, solo dei primo piani circondati da totale oscurità e le intriganti parole di Ditocorto.

Nel video Baelish afferma che il caos non è un abisso, è una scala e molti di quelli che provano a salirla falliscono e non riprovano mai più perche sono spezzati dalla caduta, altri invece di fronte alla salita si aggrappano al regno, agli dei o all’amore, ma solo la scala è reale perché è la scalata l’unica cosa che conta.