The Walking Dead: non ci accorgeremo dell’assenza di Mazzara o sì?


INTERAZIONI: 7
Gale Anne Hurd sulla dipartita di Mazzara
Gale Anne Hurd sulla dipartita di Mazzara

The Walking Dead torna stasera alle 22.45 su Fox con i nuovi episodi e qui potete vedere i primi 4 minuti della nona puntata The Suicide King tradotta per l’Italia Fratello.

Come anticipato in diverse occasioni, il nostro amato showrunner Glen Mazzara lascerà la serie post-apocalittica, ma solo al termine della stagione in corso.

A proposito della sua dipartita si è detto molto, ma ancora non avevamo avuto il pensiero del produttore esecutivo di The Walking Dead Gale Anne Hurd. In una recente intervista rilasciata a Deadline la Hurd ha innanzitutto confermato la versione del network AMC e di Glen Mazzara , secondo cui, in sostanza, i due avevano visioni opposte sulla direzione da seguire negli episodi della quarta stagione della serie. La donna ha tenuto a precisare, però, che non ci sarà alcuna differenza nello show perché ci saranno gli stessi scrittori che hanno contribuito agli episodi visti finora, e Greg Nicotero, Robert Kirkman e il produttore Dave Alpert hanno ancora il loro forte potere decisionale.

Secondo Gale Anne Hurd, date le premesse, neanche ci accorgeremo di questo cambiamento.

Amici e amanti di zombie, quanto sia vero non lo so, ma di una cosa sono certa, questo era l’ultimo aggiornamento sulla nostra serie preferita prima della messa in onda di stasera!

Appuntamento alle 22.45 su Fox con The Walking Dead 3.