The Walking Dead 3: i primi 4 minuti dell’episodio di stasera!


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead: i primi 4 minuti del nono episodio
The Walking Dead: i primi 4 minuti del nono episodio

The Walking Dead torna questa sera in Italia, dopo una pausa durata più di un mese, con la seconda parte della terza stagione. Nel nuovo episodio,  il nono, intitolato The Suicide King, si riparte da Merle (Michael Rooker) e Daryl (Norman Reedus), messi alla gogna dal Governatore (David Morrissey) nel finale dell’episodio precedente (Made To Suffer – Fatti per Soffrire).

Rick (Andrew Lincoln) ovviamente farà di tutto per cercare di salvare il suo compagno di sventura, anche se, tra visioni e allucinazioni uditive, non sarà più lo stesso leader di un tempo, ma Andrea (Laurie Holden), invece, che farà? (qui trovate più dettagli, nell’intervista della Holden che parla dell’evolversi del suo personaggio negli episodi ancora inediti).

Alla guida di questa seconda parte di puntate c’è ancora Glen Mazzara che lascerà invece la serie post-apocalittica al termine della terza stagione. Lo showrunner, in una intervista con il The Hollywood Reporter, ci ha già anticipato che la storia verterà molto sul personaggio del governatore perché ci sono ancora tante cose da raccontare su di lui.

Insomma, però, non vogliamo anticiparvi niente di più, tranne i primi 4 minuti in italiano dell’episodio che va in onda stasera.

Appuntamento con la nona puntata di The Walking Dead 3 stasera alle 22.45 su Fox.