La tenera poesia dedicata a Paola, figlia di Laura Pausini, da Biagio Antonacci


INTERAZIONI: 11
Laura Pausini

Laura Pausini e Paolo Carta sono i genitori della piccola Paola, venuta al mondo ieri sera. Tra gli auguri dei fan e la gioia di amici e parenti, spunta una meravigliosa poesia che Biagio Antonacci ha voluto regalare alla piccola Paola.Le parole,cariche di sentimento, sanno trasmettere grandi emozioni; il testo è ricco di riferimenti all’esperienza personale e musicale di Laura Pausini. Sappiamo , infatti, quanto Laura abbia faticato a diventare mamma e come, quindi, ieri si sia realizzato il sogno di una vita.

 

Laura Pausini

 

Via dunque la solitudine cantata da Laura Pausini negli anni passati, il mondo non sarà più lo stesso.E’ forte l’amicizia che lega il cantautore milanese alla giovane mamma; nel 2004, lo ricordiamo, Biagio Antonacci aveva scritto per la Pausini Vivimi, brano, poi, inserito nell’album Resta in ascolto. Adesso questo tenero regalo per quella che, siamo certi, è la più grande gioia della vita dell’artista, al di là delle tournée modiali e dei grandi premi internazionali.

La poesia si perde in una pioggia di messaggi che, a pochi minuti dalla comunicazione, sono comparsi sulla bacheca Facebook di Laura Pusini.Messaggi d’amore, di empatia e condivisione profonda di un momento di gioia unico nella vita di una donna. Pare proprio, a leggere questi passaggi, che i fan abbiamo vissuto il desiderio prima, la maternità poi di Laura Pausini sulla propria pelle. La nascita di Paola è un’esplosione di gioia dunque, non solo per i genitori, ma per i fans di tutto il mondo da ore accorsi sulla pagina facebook per manifestare la propria felicità