Lady Gaga dichiara “Non voglio compiacere i fan con Artpop”


INTERAZIONI: 11
Lady Gaga

Lady Gaga, secondo quanto dichiarato dal suo produttore musicale, sarebbe alla ricerca delle canzoni più pazze che si siano mai ascoltate per il suo nuovo album Artpop. La madre dei little monster ha chiesto al produttore di musica elettronica Zedd (vero nome Anton Zaslavski) di proporre, ricercare, creare le soluzioni e le contaminazione più assurde, quelle alle quali nessuno ha mai pensato.

 

Come lo stesso Zedd ha dichiarato, la preoccupazione di Lady Gaga relativamente alla realizzazione di questo nuovo album, non è assolutamente quella di compiacere i suoi fan.Il suo unico cruccio, in questo momento, pare essere fare solo buona musica e, soprattutto, musica bizzarra che colpisca per la sua stravaganza.

Zedd ha aggiunto che Artpop è ben lontano dall’essere terminato. Sono stati compiuti enormi progressi negli ultimi mesi, lui e Lady Gaga hanno avuto intuizioni interessanti durante la tournée in Asia nonostante il poco tempo dedicato all’album per lo più dopo la singola esibizione.

Ma, per fare un vero passo avanti, sarà necessario lavorarci intensamente il prossimo mese. Cosa avrà in mente la nostra Lady Gaga? Certo è che, quando non annuncia stranezze riesce a regalare grandi sorprese, figuriamoci adesso che l’intenzione è manifesta. Zedd ha aggiunto che lavorare con Lady Gaga è estremamente stimolante in quanto la cantante prende in considerazione ogni sorta di proposta e non si mostra affatto restia a cambiare le carte in tavola in fase di produzione, se necessario.

Cosa vi aspettate, con queste premesse, da Artpop la cui uscita, lo ricordiamo , è prevista per la prossima estate?