Game Of Thrones avrà almeno una 4° e 5° stagione


INTERAZIONI: 7
Game Of Thrones: il nuovo accordo di Martin
Game Of Thrones: il nuovo accordo di Martin

Game Of Thrones tornerà il 31 marzo con la sua terza attesissima stagione in America, e poco dopo arriverà anche in Italia, ma, intanto, HBO ha pensato bene di non fasi scappare lo scrittore dell’opera da cui è tratta la serie.

George R.R. Martin ha infatti firmato con l’emittente  un nuovo contratto secondo cui per i prossimi due anni dovrà continuare a seguire lo show Game Of Thrones come coproduttore esecutivo, ma potrà anche lavorare ad altri progetti, sempre del canale via cavo ovviamente.

Per il pubblico televisivo si tratta di una notizia eccellente che assicura ai fan almeno altre due stagioni della saga fantasy in tv, ma i lettori dei suoi romanzi?

Con gli impegni che George R.R. Martin ha appena contratto non credo che gli resterà molto tempo da poter dedicare alla stesura dei suoi amati libri. Attualmente i lettori sono rimasti in standby al romanzo A Dance with Dragons (in Italia è stato suddiviso in 3 libri: I guerrieri del ghiaccio, I fuochi di Valyria e La danza dei draghi) e sono in attesa di The Winds of Winter e di quello che dovrebbe essere il libro conclusivo, A Dream of Spring.

Ce la farà mai Martin a completare la sua saga di romanzi?