Justin Bieber batte un nuovo record nella storia della musica


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Ieri sera Justin Bieber è stato ospite del popolare Late Show di Jimmy Fallon. Da subito il giovane cantante canadese ha sottolineato il suo desiderio che i fan si concentrino solo ed esclusivamente sulla sua musica, dimenticando il gossip legato alle sostanze illecite ed alla tormentata vita sentimentale degli ultimi tempi. Justin Bieber continua dichiarando di aver realizzato Believe Acoustic sulla spinta della voglia di creare qualcosa che fosse il vero specchio di se stesso.

 

“Me, niente altro che me”, dice il ragazzo: “alcuni brani sono solo me ed una chittarra acustica, me e un piano, o semplicemente me”. Con questo nuovo progetto l’intenzione è stata gettare via i fronzoli della musica pop e proporre la voce di Justin Bieber così come i fan hanno imparato a conoscerla agli albori, quando il non ancora idolo delle adolescenti si divertiva a pubblicare assoli di chitarra su youtube.

“Voglio che i fan tornino a vedermi come mi hanno conosciuto” continua “solo buona musica”. Le buone intenzione di Believe Acoustic pare siano state premiate. Justin Bieber, infatti, ha raggiunto un importante primato: è il primo cantante che, a soli 19 anni, può vantare ben cinque album che sono stati primi in classifica.

Pare proprio che la fortuna stia girando per il nostro giovane canadese e chissà che questo nuovo primato non  faccia colpo su Selena Gomez convincendola a tornare sui suoi passi.