Justin Bieber al centro di un nuovo scandalo?


INTERAZIONI: 9
Justin Bieber

Cosa sta succedendo a Justin Bieber? Cosa ne è del giovane ragazzo acqua e sapone che abbiamo imparato a conoscere e che ci piaceva tanto? Nelle ultime ore TMZ,celebre testata di gossip ed informazione sulle celebrità americane e non, ha divulgato la notizia secondo la quale Justin Bieber sarebbe stato colto in fragrante a fumare sostanze illecite in compagnia dell’amico e rapper Lil Zane.

 

La cosa inquietante è che pare che la vicenda sia stata immortalata da uno sconosciuto che , in queste ore, starebbe tentando di vendere le immagini ai giornali. Solo il mese scorso Justin Bieber era stato beccato in una situazione analoga accanto ad un altro rapper Lil Twist, poco dopo fermato dalla polizia a guidare la Ferrari del giovane canadese senza patente.

Fonti molto vicine a Justin Bieber dicono che il ragazzo nega nella maniera più assoluta di far uso di sostanze stupefacenti. Si tratta solo di tentativi di sporcare l’immagine della giovane teenstar ? E chi vorrebbe tutto questo?

TMZ ha cercato di intervistare Lil Zane od il suo portavoce per saperne qualcosa in più senza risultato. Nemmeno il manager di Justin, Scooter Barun , pare si sia ancora espresso sulla vicenza. A pochi giorni dall’uscita di Believe Acoustic, album dalle grandi aspettative per l’idolo delle adolescenti ed il suo entourage, questa pubblicità negativa non è certo quello che ci voleva.

E voi cosa pensate di tutta questa vicenda?