Video del Sony Xperia Z, smartphone impermeabile

2
CONDIVISIONI
Sony Xperia Z

Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z continua ad essere al centro di interessanti voci, che lo accompagneranno con ogni probabilità fino al giorno della sua commercializzazione in Italia, soprattutto per quanto concerne una sua caratteristica ben precisa, vale a dire quella dell’impermeabilità del dispositivo.

Scontato che, in un contesto di questo tipo, lo stesso Sony Xperia Z sia protagonista di video, in grado di mettere alla prova il modello, relativamente ad uno dei punti di forza del device maggiormente pubblicizzati negli ultimi tempi, tra l’altro senza risparmiare il device ai contesti più improbabili. Ad esempio, nel filmato che vi riportiamo nella giornata di oggi, il dispositivo viene messo alla prova non solo sotto la doccia e in un vaschetta con tanto di acqua e detersivo (tra l’altro in condizioni di temperatura molto diverse tra loro), ma persino in una scodella di fagioli a temperatura estremamente elevata.

Ebbene, i risultati che sono stati registrati dal Sony Xperia Z sembrano essere decisamente incoraggianti sotto questo punto di vista, ma per prendere visione dei dettagli sulla sua resistenza, vi lasciamo a questo video.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.