Sony Xperia Z, prezzo in preordine a 610 euro

2
CONDIVISIONI
Sony Xperia Z

Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z non è ancora disponibile sul mercato, ma è già in grado di far parlare di sé per quanto concerne un argomento delicato, quello del prezzo, considerando che lo smartphone recentemente presentato risulta essere già disponibile al preordine sul sito di Redcoon da alcune ore a questa parte.

Nello specifico, il prezzo con il quale il dispositivo si presenta sulla suddetta piattaforma è pari a 610 euro, leggermente inferiore a quello di listino per il nostro Paese, considerando che, in questo caso, il valore del device arriva a 649 euro, almeno in questo primo scorcio del suo ciclo di vita. Va precisato che si tratta di una soluzione adottabile da coloro che intendono risparmiare qualche euro sul prezzo “normale” del Sony Xperia Z, alla luce del fatto che il modello viene venduto nella fattispecie nella versione con garanzia europea, mentre con quella italiana non vi è altra via, se non quella di sborsare la cifra “base”.

Gli utenti interessati al preordine del Sony Xperia Z, comunque, possono collegarsi a questa pagina, scegliendo tra la colorazione nera, bianca e porpora.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.