Laura Pausini da oggi conquista Radio Italia TV


INTERAZIONI: 82
Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini conquista lo spazio più importante di Radio Italia TV. Da oggi, 28 gennaio, e fino al 3 febbraio il video del singolo “Celeste”, premiato “Disco Italia”, sarà tra i più passati a Radio Italia TV.

Ben 85 passaggi per “Celeste” nel corso della settimana, il che vuol dire uno ogni due ore. Un appuntamento dedicato ai fan della cantante e non solo.

Il “Disco Italia” sarà visibile sul canale 70 del digitale terrestre e sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale di Radio Italia.

Oltre a ricordarvi l’appuntamento con Radio Italia TV, vogliamo ricordarvi che solo su iTunes, è disponibile un brano di Laura Pausini da non perdere. Si tratta di “Un giorno dove vivere”, acquistabile solo in digital download.

Di seguito, ve lo proponiamo.
http://youtu.be/XOLWj7VHlQA

La cantante, ormai prossima alla maternità, è stata fotografata giorni fa in compagnia della sorella Silvia e dei suoi nipotini. Proprio alla sorella, venerdì scorso sul suo profilo Facebook ufficiale, ha voluto fare gli auguri di buon compleanno e, ovviamente, è riuscita a trovare un modo del tutto speciale per farglieli: ha pubblicato una canzone nella quale cantano insieme. Il brano in questione si intitola “Nel primo sguardo”.

Di seguito, ve lo proponiamo.