I Bon Jovi da Fazio cantano “Because we can” (video)


INTERAZIONI: 12
Bon Jovi
Bon Jovi

I Bon Jovi, ospiti a “Che tempo che fa”, ieri sera, si sono esibiti nel loro ultimo singolo “Because we can” tratto dall’ultimo album “What about now”, che uscirà il prossimo 25 marzo. Dopo la performance negli studi di Raitre, Jon Bon Jovi, frontman dei Bon Jovi, ha risposto brevemente alla domanda di Fabio Fazio sul nuovo disco.

Di seguito, vi proponiamo il video della puntata

http://youtu.be/DCohX1iCu4A

I Bon Jovi, come ha annunciato Fazio, torneranno in Italia il 29 giugno 2013 per l’unico concerto che terranno nel nostro paese al San Siro di Milano. Ci si aspetta un vero e proprio successo per quella data che li vedrà tornare dopo il loro ultimo concerto tenuto a Udine nel 2011.

I Bon Jovi si ripresentano con un album sociale ma anche politico, che parla dell’America e della speranza legata al secondo mandato di Obama e all’azione della gente comune. Sono i commenti che il frontman della band ha rilasciato nel corso delle ultime interviste fatte, ieri, a Milano.

Il disco nella versione deluxe contiene, inoltre, due brani scritti per “Stand Up Gays”, un film in uscita con Al Pacino e Christopher Walken che segna, dunque, anche il ritorno del frontman alle colonne sonore.