I biglietti per Vasco Rossi ancora disponibili: pochissimi i posti a prezzo ragionevole


INTERAZIONI: 7
Vasco Rossi

I biglietti per Vasco Rossi sono andati esauriti poche ore dopo l’apertura delle vendite tant’è che l’organizzazione Live Nation, per soddisfare l’esagerata mole di richieste, ha aggiunto due nuove date: 15 giugno a Torino, 26 giugno a Bologna.Ebbene anche queste due nuove date, su Ticketone, rivenditore ufficiale, risultano già esaurite. Qualcosa resta ancora disponibile per il 9 e 10 giugno a Torino.

 

Si tratta di posti in Tribuna Ovest Numerata Visione Limitata e Distinti Est Numerati scarsa visibilita’. Di contro, in giro sul web, si possono trovare i biglietti per Vasco Rossi ma a prezzi maggiorati anche del 100%.

Si sta verificando la stessa situazione già accaduta, in novembre, per i One Direction. In quel caso le mamme delle giovani ragazze deluse per non esser riuscite ad accaparrarsi il biglietto per vedere i loro idoli esibirsi sul palco, hanno organizzato una forte protesta per denunciare l’ingiustificato lievitare dei prezzi.

Alcuni siti si sottraggono da ogni sorta di responsabilità dichiarando che il loro ruolo è semplicemente quello di intermediari tra venditori privati (che determinano, dunque, il prezzo) ed acquirenti.

I Soliti, però, non sembrano lamentarsi; lo spavento per lo stato di salute incerto del Kom è stato troppo grande per cui, adesso che Vasco Rossi è tornato in gran forma, la gratitudine per poter godere ancora delle forti emozioni che lui solo è in grado di trasmettere in un live, giustifica tutto.

Non è vero, forse, Soliti?