How I Met Your Mother, la nona sarà l’ultima stagione


INTERAZIONI: 7
Neil Patrick Harris parla di How I Met Your Mother
Neil Patrick Harris parla di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother, la famosa sit-com Americana, dopo varie peripezie è stata rinnovata per una nona stagione, che però sarà anche l’ultima. La notizia non è stata ufficializzata dalla CBS, ma a dircelo è stato proprio uno dei protagonisti dello show, il donnaiolo incallito Barney Stinson.

Neil Patrick Harris (attualmente anche protagonista della curiosa web serie Neil’s Puppet Dreams), l’attore che ne interpreta il ruolo, ha dichiarato di essere stato veramente contento quando è venuto a conoscenza che How I Met Your Mother avrebbe avuto una nona stagione, dopo aver aspettato letteralmente mesi e mesi e mesi…. senza poter sapere se tutto sarebbe finito nella stagione in corso o no.

Il nostro Barney ha però specificato anche che non ci saranno altre stagioni perché nessuno le vuole, ma che è molto contento che lo show abbia la possibilità di concludersi come merita e che non deve rispondere in soli tre episodi ad una domanda che è durata ben 8 stagioni. Così invece l’intero nono cliclo di episodi potrà rispondere in modo appropriato alla fatidica domanda: Chi è la moglie di Ted?