Biagio Antonacci e Alessandra Amoroso in un indimenticabile duetto (video)

Biagio Antonacci

INTERAZIONI: 16
Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci è stato uno dei protagonisti dell’anno 2012 con l’album “Sapessi dire no”. In tour fino a dicembre, ha dovuto sospendere i suoi ultimi concerti a causa di una brutta influenza gastrointestinale ma, una volta tornato sul palco, i giorni 19, 21 e 22 gennaio, ha ripagato i suoi fan dell’attesa a cui erano stati costretti.

Gli ultimi tre concerti, a detta dei fan lì presenti, sono stati davvero straordinari ma quello conclusivo che Biagio Antonacci ha tenuto a Milano il 22 gennaio è stato forse il più spettacolare ed entusiasmante.

Sul palco con lui si sono esibiti degli ospiti d’eccezione, i Club Dogo e Alessandra Amoroso. Con quest’ultima Biagio Antonacci ha cantato “Il cielo in una stanza” e uno dei suoi brani più intensi “Le cose che hai amato di più”.

Di seguito, vi proponiamo la loro esibizione in quest’ultimo brano. Godetevi la loro performance.

Alessandra Amoroso e Biagio Antonacci sono stati superlativi e il pubblico del Mediolanum Forum ha decisamente apprezzato.

Biagio Antonacci chiude un tour che ha avuto un enorme successo e si prepara a lanciare il suo prossimo singolo che sarà, come ha annunciato lui stesso, sul suo profilo Facebook ufficiale, “Dimeticarti è poco”.