The Walking Dead: la testa di Andrea esplode!


INTERAZIONI: 7
Laurie Holden parla di The Walking Dead 3
Laurie Holden parla di The Walking Dead 3

The Walking Dead torna tra un paio di settimane con la seconda parte della terza stagione e uno dei cambiamenti a cui assisteremo sarà il mutamento del rapporto tra Andrea e il Governatore. Laurie Holden in un’intervista riportata dal The Holliwood Reporter, ha parlato del suo personaggio che finalmente si accorge di essere stato totalmente raggirato dal governatore.

L’attrice ha dichiarato che adesso Andrea ha aperto gli occhi, prima non aveva la minima idea se Rick e gli altri del suo gruppo fossero ancora vivi, e ora, non solo sa che sono vivi, ma uno dei suoi amici è stato fatto prigioniero proprio dall’uomo con cui aveva iniziato una relazione intima.

Laurie ha affermato che alla  povera Andrea sta letteralmente esplodendo la testa… che nonostante sembri che abbia un gusto orribile in fatto di uomini (prima Shane poi il Governatore…) è dotata di buon senso e avvezza a fare la cosa giusta anche grazie al gruppo a cui apparteneva.

In merito a Philip, la Holden ha detto poi che sarà interessante vedere se la ascolterà o no e che adesso lei conoscerà il Governatore come lo conoscono già i telespettatori.

Ad ogni modo l’attrice ci tiene a precisare che Andrea ama il gruppo di Rick e che ancora non sa che si trova alla prigione, ma tutte le sue azioni saranno guidate dal fare la cosa giusta, “il suo cuore si trova dalla parte giusta“.