Prezzi in dettaglio per il Microsoft Surface in Italia


INTERAZIONI: 8
Microsoft Surface
Microsoft Surface

Microsoft Surface Windows RT in Italia, come vi abbiamo raccontato ieri in questo articolo,  arriverà per il giorno di San Valentino. Oggi siamo in grado di fornirvi tutti i dettagli sul prezzo del dispositivo e sui suoi  accessori già disponibili. 

Il Microsoft Surface Windows RT avrà il costo, per la versione a 32 GB, di 499 euro. Lo stesso modello potrà essere acquistato anche nel pacchetto “Surface+TouchCover” al prezzo di 599 euro. In questo modo, si avrò a disposizione la cover che funge anche da tastiera, di default nera. Per i patiti dei colori, è bene sapere che, fin da subito, saranno rese disponibili anche le colorazioni blu, bianco, magenta e rosso.

Per tutti coloro che lo desiderano, per Microsoft Surface Windows RT c’è anche una tastiera aggiuntiva, questa volta fisica e non solo touch , ossia una Type Cover ad un prezzo ancora non definitivo ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 129/130 euro. Con questo accessorio, l’esperienza di utilizzo sarà del tutto simile a quella di un desktop tradizionale, grazie anche al supporto che consente di mantenere il tablet in piedi su un tavolo.

Tra le caratteristiche principali di Microsoft Surface Windows RT  vi ricordiamo il display da 10.6 pollici e il processore quad-core Tegra 3.