Per Emma Marrone è tempo di lavoro, cene tra amici e… flirt?


INTERAZIONI: 21
Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi fan un breve momento della sua giornata lavorativa. Direttamente dallo studio di registrazione, tra una prova e l’altra, ha postato una sua foto sui suoi profili Facebook e Twitter ufficiali, e ha annunciato: “Non vedo l’ora di condividere con voi tutta questa emozione”, l’emozione per questa nuova avventura che è appena iniziata e che, si spera, porti presto ad organizzare un altro splendido tour.

Intanto, Emma Marrone si gode Milano e i suoi amici e si allena ad organizzare cenette, avendo cura non solo dei piatti che servirà ma anche dell’allestimento della tavola.

Sul suo profilo Twitter ufficiale scrive “Mi sto allenando” ma a chi sono rivolti questi tweet? A Marco Salom, produttore cinematografico, regista e compositore italiano, Petra Loreggian, speaker a Radio Italia e Andrea Mariano conosciuto come tastierista  dei Negramaro; e Alessio Lo passo? Non c’è in questi tweet. Come mai? Sarà forse perché Emma Marrone non è interessata alle sue avances?

La cantante da qualche mese, riceve continue attenzioni da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Alessio Lo passo ha dichiarato che sarebbe andato a piedi fino a Roma dalla Liguria per regalare ad Emma Marrone i suoi scatti fotografici del calendario 2013, poi, ha aggiunto che è stufo delle solite ragazze e che vuole impegnarsi seriamente.

Non credete che possa trattarsi di una trovata pubblicitaria da parte del tronista?